Il mercoledì è da sempre il giorno degli aggiornamenti per Black Desert Online. Recentemente abbiamo già avuto modo di parlare del gioco per via della tenda premium, un’infelice aggiunta che a nostro modo di vedere supera, seppur di poco, quella sottile linea tra la convenienza e il pay to win.
Oggi invece parliamo di Black Desert per la nuova patch di questa settimana, dedicata a San Valentino.
Kakao Games dichiara che “il mondo di Black Desert diventerà più flirtoso del solito e le decorazioni che verranno messe rifletteranno questo stato d’animo”, ma aggiunge: “non tutto è rose e fiori: si annida infatti un pericolo”.
Questo è un nuovo guild boss, l’Ancient Puturum, summonabile a Valencia.
Completano il quadro una nuova sfilza di daily login reward e qualche miglioria alla quality of life specialmente per le classi della Witch e del Wizard, che dovrebbero essere migliorate rispetto alla precedente scattosità di alcuni movimenti.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta