MMO.it

World of Warcraft: Sbloccabili le prime Razze Alleate di Battle for Azeroth

World of Warcraft: Sbloccabili le prime Razze Alleate di Battle for Azeroth

Le Razze Alleate che arriveranno definitivamente con la prossima espansione di World of Warcraft, Battle for Azeroth, sono già in parte disponibili sui server di gioco.

In particolare, se si è già preordinata l’espansione, sono sbloccabili i Tauren di Alto Monte e i Nobili Oscuri (gli Elfi di Suramar) per l’Orda; i Draenei Forgialuce e gli Elfi del Vuoto per l’Alleanza.

Ecco i requisiti e gli achievement necessari per sbloccarli, direttamente dal sito ufficiale:

Per guadagnare reputazione, ecco i consigli degli sviluppatori:

  • Per la Tribù Alto Monte, passerai il tempo ad Alto Monte sulle Isole Disperse per conoscere meglio questi Tauren e aiutarli a riunire la loro tribù ormai divisa.
  • Per i Nobili Oscuri, dovrai scoprire la loro storia a Suramar, sulle Isole Disperse. Completando la missione “Il destino dei Nobili Oscuri” otterrai anche la cavalcatura Manafiera dell’Arcanista.
  • Per i Draenei Forgialuce e gli Elfi del Vuoto, dovrai concentrarti sulle sfide su Argus e porre fine alla minaccia della Legione Infuocata.

Sempre dal sito ufficiale si legge ciò che si deve fare dopo: “Una volta soddisfatti i requisiti menzionati in alto, visita l’ambasciata a Orgrimmar/Roccavento con un personaggio di livello 110 per iniziare la serie di missioni per reclutare la Razza Alleata.”

Infine con l’ultimo aggiornamento, disponibile da oggi, arriva un nerf al Warlock Affliction ed un buff del Mago Fire e dell’Hunter BM.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar