MMO.it

Giveaway di Dead Maze, MMO survival in arrivo su Steam

Giveaway di Dead Maze, MMO survival in arrivo su Steam

UPDATE: Il giveaway è finito. Ecco i 10 vincitori!

 

Oggi vi presentiamo un nuovo giveaway! Stavolta MMO.it mette in palio 10 codici Steam per Dead Maze, MMO survival isometrico a tema zombie.

Il gioco è ambientato negli Stati Uniti durante un’apocalisse zombie e pone l’enfasi sulla cooperazione tra giocatori e sul crafting per sopravvivere. Dead Maze approderà su Steam il 13 febbraio.

Per partecipare al giveaway dovete solo collegarvi a questo indirizzo e inserire il vostro indirizzo mail. Il giveaway sarà attivo fino a domenica sera e i vincitori verranno annunciati lunedì prossimo, 12 febbraio.

Dead Maze è sviluppato da Atelier 801. Di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco.

In bocca al lupo!

 

 

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
PliniousKyotrixPlinious Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Kyotrix
Guest
Kyotrix

Domanda nabba: Non dovrebbe essere f2p, e quindi dal 13 libero a tutti su steam? :D
Sicuramente ci darò un’occhiata, prossimamente con molta calma, visto che il 13 sarà anche il giorno di kindome come…

Plinious
Guest

Suppongo che diano accesso completo al gioco, o abbiano qualche contenuto aggiuntivo. Gli sviluppatori non ci hanno fornito altri dettagli, per cui non resta che aspettare e vedere :D

P.S: Hype per Kingdom Come. Nella redazione siamo in due ad aver finanziato il gioco anni fa, ci giocheremo sicuramente!

Kyotrix
Guest
Kyotrix

Pure io finanziai la knight per 32€ 4 anni fa. Il problema è che la mia vita e gusti sono cambiati e non ho più il tempo e la voglia di stare dietro a giochi complessi ( comprai anche the witcher 3, iniziato 3 volte, sempre abbandonato poco dopo il tutorial ). Anche star citizen sto aspettando da 4 anni con 2 navi e non so se avrò tempo da dedicargli. Ecco perchè sono diventato + per giochi casual stile browser e cellulari. Anche se i filmati di sea of thieves hanno catturato la mia immaginazione, peccato per il costo spropositato su pc

Plinious
Guest

La cosa interessante è che tramite il servizio Xbox Game Pass (sì, sarà disponibile anche su Windows 10) il gioco costerà appena 9,99€ al mese, senza dover pagare la scatola. Sembra la soluzione più conveniente.