Bethesda e Zenimax Online Studios hanno annunciato che Dragon Bones, il prossimo DLC per The Elder Scrolls Online, uscirà il 12 febbraio su PC e Mac e il 27 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One.
Come da tradizione, il DLC sarà gratuito per i sottoscrittori dell’ESO Plus e in vendita sul Crown Store per tutti gli altri giocatori. Insieme ad esso arriverà anche un aggiornamento gratuito, l’Update 17. Il peso totale è di 2,52GB.
Al momento in testing sul PTS, Dragon Bones introdurrà due nuovi dungeon, Scalecaller Peak (Picco Scalecaller) e Fang Lair (Antro della Zanna), disponibili in modalità normal e veteran, con boss particolarmente tosti e impegnativi.
L’Update 17 inoltre apporterà vari miglioramenti al gioco base:
- Nuovo sistema di equipaggiamento, che permetterà ai giocatori di personalizzare l’aspetto del proprio personaggio a prescindere dagli oggetti equipaggiati
- Due nuovi Battleground: Mor Khazgur e Deeping Drome (per giocare ai battleground è necessario avere l’espansione Morrowind)
- Home Storage, feature grazie a cui sarà possibile conservare oggetti nella propria casa (l’housing è stato introdotto con Homestead)
- Un nuovo sistema di level up e uno strumento di consiglio per le skill, che aiuterà vecchi e nuovi giocatori a migliorare il proprio personaggio con consigli intuitivi e utili ricompense
- Un revamp del Synergy system, insieme a vari bugfix
Di seguito potete vedere il tweet ufficiale dagli sviluppatori.
Announcing the #DragonBones DLC & Update 17 release dates!
? PC/Mac: February 12
? PlayStation 4/Xbox One: February 27Get ready to experience two all-new dungeons with new gear and collectibles, the Outfit system, home storage, and more! #ESO https://t.co/nFqYFS1fhM pic.twitter.com/VdQjyhrpg7
— The Elder Scrolls Online (@TESOnline) 31 gennaio 2018
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Speriamo che questo strumento di consiglio per le skills permetta di ricordare la posizione delle skills quando si resettano, l’ideale sarebbe che funzionasse come i champions points, che praticamente quando si vuol fare qualche modifica, non vengono resettati tutti ma semplicemente ti consente di spostare manualmete solo quei punti che si vuole modificare, mentre x gli skill points è un casino, si azzera tutto e poi bisogna ripiazzare 1 per 1 quasi quattrocento punti…