Rockstar Games ha appena annunciato che Red Dead Redemption 2 uscirà ufficialmente il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.
Come recita il comunicato ufficiale:
Siamo emozionati di annunciare che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre 2018. Ci scusiamo con tutti coloro che sono delusi da questo ritardo. Anche se speravamo di far uscire il gioco un po’ prima, avevamo bisogno di un po’ di tempo in più per ottimizzare il gioco.
Vi ringraziamo sinceramente per la vostra pazienza e speriamo che, quando , sarete d’accordo che l’attesa è valsa la pena.
La software house ha inoltre promesso maggiori informazioni nelle prossime settimane e ha pubblicato degli spettacolari screenshot, che potete vedere di seguito.
Ancora nulla sulla versione PC, che probabilmente uscirà successivamente come già successo con Grand Theft Auto V.
Ricordo infine che il gioco presenterà anche una modalità online simile a GTA Online, descritta come “un’esperienza multigiocatore online completamente nuova”.
Potete vedere tutte le immagini di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Speriamo seriamente per la versione PC e che l’online non soffra come quello di GTA5 di caricamente lunghissimi…
Arriverà. Deve arrivare.