MMO.it

World of Warcraft: Battle for Azeroth uscirà entro il 21 settembre, aperti i preorder

World of Warcraft: Battle for Azeroth uscirà entro il 21 settembre, aperti i preorder

Blizzard ha annunciato che la prossima espansione di World of Warcraft, Battle for Azeroth, uscirà al più tardi il 21 settembre 2018. Nel frattempo è ora ufficialmente disponibile il preorder sul sito italiano.

Il prezzo è di 44,99€ per l’edizione standard e 59,99€ per la digital deluxe. La deluxe contiene una mount per l’orda e una per l’alleanza, un Baby Tortollan Pet, alcuni bonus per Overwatch, una skin per il mazzo di carte di Hearthstone, due spray per StarCraft 2 e una skin della mount di Heroes of the Storm. Insomma, il pacchetto completo per il vero appassionato dei giochi Blizzard.

Sia con l’edizione base sia con quella deluxe si otterrà anche un boost gratuito al livello 110 da spendere su qualunque personaggio.

Blizzard ha inoltre pubblicato un nuovo video dedicato alle Razze Alleate in arrivo con l’espansione (Tauren di Alto Monte, Elfi del Vuoto, Nobili Oscuri e Draenei Forgialuce), che potete vedere di seguito.

Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale italiano e preordinare l’espansione sulla piattaforma Battle.net.

Ricordo che World of Warcraft: Battle for Azeroth ci farà assistere a una guerra totale tra Orda e Alleanza, le due storiche fazioni di Azeroth, nei nuovi continenti di Zandalar e Kul Tiras.

L’espansione verrà dunque rilasciata entro il 21 settembre. Voi ci sarete?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar