EDIT: Ecco di seguito la replica dello streaming!
Bene ragazzi, stasera saremo online con un nuovo streaming evento. Siamo lieti di inaugurare MMO-Disagio, un nuovo format speciale in cui noi di MMO.it proviamo gli MMO più trash e disagianti sulla piazza.
Stasera, mercoledì 31 gennaio, inizieremo con Linkrealms, un MMORPG isometrico che io e Asczor abbiamo già streammato nel 2016, non senza fatica. Il gioco è free-to-play e può essere scaricato da Steam, ma tristemente gli sviluppatori di Mythyn Interactive hanno annunciato che questi sono gli ultimi giorni di vita di Linkrealms. I server chiuderanno infatti a febbraio, e d’altronde il titolo non viene aggiornato ormai da mesi.
Non potevamo dunque perdere l’occasione per provare questo gioco e cercare di capire perchè ha fallito. Naturalmente MMO-Disagio è una rubrica un po’ più leggera, quindi non prendete le cose troppo sul serio!
Ci vediamo stasera, dalle 22 circa, sul canale YouTube di MMO.it.
STAY TUNED, STAY MMO.it!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Ultimi giorni? Se non erro ha proprio già chiuso x mancanza introiti. Il gioco non esiste più, niente steam, niente sito ufficiale.
E allora come abbiamo fatto a streammarlo ieri sera? :D
P.S: i server sono ancora online in questo stesso momento.
Confermo che i server sono stati chiusi poche ore fa. Ora è davvero defunto.