Lo scorso novembre DICE ed Electronic Arts avevano annunciato che Turning Tides, il terzo pacchetto d’espansione per Battlefield 1, sarebbe uscito in due fasi, tra dicembre e gennaio. Ora, dopo mesi di attese e inspiegabili ritardi, è finalmente disponibile la seconda parte di Turning Tides, intitolata North Sea.
Come al solito, l’espansione è disponibile con due settimane di accesso anticipato per i possessori del Premium Pass o per chi ha acquistato l’edizione Battlefield 1 Revolution.
North Sea introduce le mappe Zeebrugge e Baia di Helgoland e i Royal Marines dell’Esercito Britannico. Arrivano anche l’operazione “Blood and Sand” (“Sangue e sabbia”), il veicolo C-Class Airship, nuove armi e achievement. Arriva inoltre una patch di bilanciamento per le armi.
L’update pesa 6,01 GB su PC, 6.562 GB su PS4 e 6,94 GB su Xbox One. DICE ha infine pubblicato il trailer di lancio per Turning Tides: North Sea, che potete vedere di seguito.
Vi ricordo infine che il Premium Pass di Battlefield 1 è ora scontato del 70% su Origin, al prezzo di 14,97€. A febbraio uscirà già la quarta espansione del gioco, Apocalypse, incentrata sulle battaglie più brutali e devastanti della Prima Guerra Mondiale.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta