UPDATE: Ecco di seguito la replica dello streaming!
Ieri sera abbiamo cercato di streammare nuovamente la closed beta di Sea of Thieves, ma l’alto afflusso di giocatori ha causato problemi ai server, che non sono completamente risolti tuttora.
Gli utenti si sono trovati di fronte a vari messaggi di errore, come “Kiwibeard” o “Fluffybeard”: Rare ha annunciato via Twitter di essere al lavoro per risolvere questi problemi.
Sperando che i problemi siano risolti stasera, lunedì 29 gennaio, faremo un altro speciale streaming evento della closed beta di Sea of Thieves. Questa volta cercheremo qualche volenteroso pirata con cui allearci per solcare i mari in compagnia.
Per assistere alle avventure di Capitan Plinious l’appuntamento è quindi stasera, verso le 21:30-22, sul canale YouTube di MMO.it.
Vi ricordo che Rare ha esteso la durata della beta di due giorni. Invece che il 29 gennaio, dunque, i test server chiuderanno mercoledì 31 gennaio alle ore 8:00 AM GMT.
Sea of Thieves uscirà poi su Xbox One e Windows 10 il 20 marzo 2018.
STAY TUNED, STAY MMO.it!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta