UPDATE: I server purtroppo sono di nuovo offline.
Bucanieri! Pensavate di esservi liberati di Capitan Plinious, invece è peggio del fantasma del pirata Barbanera. Per questo stasera, domenica 28 gennaio, tornerà sul ponte di comando per streammare nuovamente la closed beta di Sea of Thieves.
Tuttavia Plinious si è stufato di non avere una ciurma a cui impartire ordini, e per questo stasera cercherà di allearsi con qualche volenteroso pirata. Per assistere alle sue avventure, l’appuntamento è stasera, verso le 21:30-22, sul canale YouTube di MMO.it.
Vi ricordo che Rare ha deciso di estendere la durata della beta di due giorni. Invece che il 29 gennaio, dunque, i test server chiuderanno mercoledì 31 gennaio alle ore 8:00 AM GMT.
Sea of Thieves uscirà poi su Xbox One e Windows 10 il 20 marzo 2018.
Di seguito potete vedere la replica degli streaming precedenti.
STAY TUNED, STAY MMO.it!
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta