MMO.it

Conqueror’s Blade: Iniziata la closed beta, finito il nostro giveaway

Conqueror’s Blade: Iniziata la closed beta, finito il nostro giveaway

Si è concluso il nostro giveaway esclusivo della closed beta di Conqueror’s Blade, il nuovo musou online di stampo medievale. I cinque fortunati che hanno vinto una key hanno ricevuto una mail da parte nostra.

Controllate la cartella dello spam: se non riceviamo risposta dovremo estrarre altri vincitori.

Nel frattempo Booming Games ha annunciato che è ufficialmente iniziata la closed beta, che andrà avanti fino al 3 febbraio.

Conqueror’s Blade può essere giocato in co-op o competitiva online. Ogni giocatore impersona un generale che sale di livello e guadagna nuove abilità. Il giocatore ha inoltre a disposizione delle Legioni che possono andare dai 16 ai 40 uomini, anche se le battaglie vedranno molti più soldati contemporaneamente.

Durante la beta è possibile provare 10 armi diverse, vari match PvP e PvE e il Big World, ovvero l’open world del gioco che alterna PvP e PvE.

Conqueror’s Blade verrà poi lanciato nel corso del 2018. Di seguito riproponiamo l’ultimo video gameplay del gioco.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
PliniousSpidersuit90Plinious Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Idea carina, lo sto “provando”. Le virgolette son d’obbligo dato che nei match online perde la connessione e il tutto si blocca, costringendoti ad abbandonare il match. I server non so dove stiano, ma non credo proprio siano in EU. Peccato. Non poter testare la componente principale del gioco è un poco meh, però a livello qualitativo è fatto molto bene, anche la gestione degli uomini. Ricorda un po’ Kingdom Under Fire.

Plinious
Guest

Ma è un MMORPG, o comunque un MMO? Io non l’ho ancora capito.

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Non ci sono punti exp da distribuire, non sicuro in questa build. Ci sono i livelli e armi e armature equippabili solo con determinati livelli… quindi è un RPG a livello di equipment (all’inizio scegli pure una classe) ma a livello di stats non mi apre ci sia nulla… il grosso lo fanno le truppe, anch’esse potenziabili ma devo capire meglio. Davvero, il problema della lag impedisce di capire il 90% delle cose e di come funzioano purtroppo -.-

Plinious
Guest

Ma è un MMO? Rinnovo la domanda che ancora non mi è chiaro.

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Giusto, io ti ho spiegato solo la parte RPG della domanda, chiedo venia XD
Allora, MMO richiede la massività. Ci sono scontri di 15vs15 con altrettanti plotoni. Questo nei “match” prestabiliti. Nella World Map non ne ho idea. Sicuramente c’è 1vs1, ma non ho idea se nel frattempo altri che vedono lo scontro da mappa (alla Mount&Blade per capirci) possono intervenire dopo che lo scontro è già iniziato. C’è anche un sistema di attacco/difesa di POI, ma anche qui non posso esprimermi perchè non ho provato la feature. Quindi, è un MMO? Basandomi su quanto per ora potuto appurare, no. Anche se potenzialmente negli hub (leggasi città) è possibile incrociare moltissimi giocatori, poi all’effettivo durante gli scontri (che è la main feature del gioco) non credo risulti massivo. Leggevo di 40 giocatori al massimo (e altrettanti plotoni) che sicuramente a schermo non sono pochi (ogni plotone possono essere anche 30-40 NPC) ma per ora al massimo ho visto match da 30, ma cmq è limitato a skirmish la cosa. Non credo che 100-200 players possano combattere assieme.

Plinious
Guest

Ho capito, beh almeno è un gioco un po’ diverso dal solito.