Da oggi fino al 29 gennaio è possibile giocare gratuitamente a Black Desert Online scaricandolo da Steam.
I progressi verranno mantenuti nel caso in cui si acquisterà uno dei pacchetti disponibili sulla piattaforma Valve. Contestualmente il gioco è scontato del 50%, e può essere acquistato ad appena 4,99€.
L’MMORPG di provenienza orientale ha suscitato grande interesse in redazione, e a lui abbiamo dedicato numerosi video e guide sul nostro canale YouTube, utili peraltro a chi volesse iniziare adesso. Il gioco è complesso ma offre grande libertà e ottime soddisfazioni: sebbene tre giorni siano pochi, provarlo gratuitamente è quindi una buona idea per capire se può piacere o meno.
Di seguito potete vedere il trailer di Vell, un nuovo boss di Black Desert.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lo hanno fatto a posta il trailer che sembra Sea of Thieves in versione non cartoon?… se non avessi solo 35gb liberi su Hd e mi facessero giocare coi pg maschi lo proverei.
Beh Black Desert ha sempre avuto anche dei contenuti navali, fin dall’espansione Margoria dell’anno scorso
Si sapevo che c’erano le navi e guarda caso fanno un trailer piratesco quando sta x uscire Sea of Thieves, sembra quasi una mossa di marketing ben calcolata.
Ripeto, hanno già fatto diversi trailer per contenuti pirateschi in passato.
Due esempi:
https://youtu.be/C-LSoh2sB-A
https://youtu.be/7ebA66c1Jdg
Comunque tutto è possibile :)
figo quello sull’oceano non l’avevo visto