UPDATE: Ecco di seguito la replica dello streaming!
Nella giornata di ieri è iniziata la closed beta di Sea of Thieves, che noi di MMO.it abbiamo streammato con un evento speciale, di cui potete rivedere la replica al fondo.
Vi ringraziamo per il supporto: siete stati tantissimi per tutte le due ore di video, dandoci consigli, pareri e feedback!
Per questo sono lieto di annunciare che lo streaming si ripeterà stasera, giovedì 25 gennaio. Dalle 21:30-22 in poi quel vecchio lupo di mare di Capitan Plinious sarà di nuovo online sul canale YouTube di MMO.it.
Stavolta proseguirà la sua avventura per i sette mari di Sea of Thieves, esplorando isole sconosciute e andando alla ricerca di tesori perduti, cercando se possibile di non schiantarsi contro i maledetti scogli!
Nel frattempo, pare che molti giocatori stiano sperimentando diversi problemi di connettività. In particolare, più di utente ha segnalato la scritta di errore “Too early” che compare quando si avvia la beta del gioco. Pochi minuti fa Rare ha però risposto su Twitter, dicendo che il problema dovrebbe essere stato risolto.
Ricordiamo che la closed beta di Sea of Thieves finirà il 29 gennaio alle ore 9. Essa è disponibile per tutti coloro che hanno preordinato il titolo e per chi si è iscritto all’Insider Programme entro il primo dicembre 2017.
Per scaricare la beta da PC è prima necessario accedere al Microsoft Store e installare l’Hub di Xbox Insider. Da lì si potrà poi scaricare il client di gioco. Qui trovate tutte le istruzioni nel dettaglio.
Sea of Thieves uscirà poi su Xbox One e Windows 10 il 20 marzo 2018.
Ci rivediamo dunque stasera sul nostro canale YouTube. Portate grog e patatine!
STAY TUNED, STAY MMO.it!
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Una curiosità. Il gioco sarà tradotto anche in italiano? Lo chiedo perché ho letto “multilingua” nella scheda del gioco.
Sì, il gioco è supportato ufficialmente da Microsoft quindi sarà tradotto.
Ottimo.