UPDATE: Ecco di seguito la replica dello streaming!
Nella giornata di oggi inizierà la closed beta di Sea of Thieves, l’ultima prima del lancio. Ovviamente noi di MMO.it non potevamo farcela scappare e per questo stasera, mercoledì 24 gennaio, saremo online verso le 21:30 sul nostro canale YouTube.
Proveremo la fase iniziale del gioco e daremo le nostre prime impressioni sull’esperienza piratesca multiplayer di Rare. Inoltre annunceremo un nuovo speciale giveaway, quindi non mancate!
La closed beta di Sea of Thieves inizierà oggi alle ore 13 e finirà il 29 gennaio alle ore 9. Essa sarà disponibile per tutti coloro che hanno preordinato il titolo e per chi si è iscritto all’Insider Programme entro il primo dicembre 2017.
Da ieri è disponibile il preload del client di gioco via Xbox Store o Microsoft Store. Per scaricare la beta da PC è prima necessario accedere al Microsoft Store e installare l’Hub di Xbox Insider. Da lì si potrà poi scaricare il client di Sea of Thieves. Qui trovate tutte le istruzioni nel dettaglio.
Sea of Thieves uscirà poi su Xbox One e Windows 10 il 20 marzo 2018.
Ricapitolando, ci vediamo quindi stasera sul canale YouTube di MMO.it. Chi manca è un filibustiere!
STAY TUNED, STAY MMO.it!
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta