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Sea of Thieves: Nuovo video, ecco gli orari della closed beta

Sea of Thieves: Nuovo video, ecco gli orari della closed beta

Come vi abbiamo riportato a inizio mesela closed beta di Sea of ​​Thieves inizierà mercoledì prossimo su Xbox One e Windows 10.

Ora Rare e Microsoft hanno annunciato nel dettaglio gli orari della beta. In particolare il test inizierà il 24 gennaio alle nostre ore 13 e finirà il 29 gennaio alle nostre ore 9.

La closed beta sarà automaticamente disponibile per tutti coloro che hanno preordinato il titolo e per chi si è iscritto all’Insider Programme entro il primo dicembre 2017. Essa non sarà coperta da NDA, e secondo Rare rappresenterà “un’esperienza su misura che offrirà un vero assaggio di Sea of ​​Thieves”.

Il preload del client di gioco sarà disponibile via Xbox Store o Microsoft Store ventiquattro ore prima del lancio, cioè dalle nostre ore 13 del 23 gennaio. Sea of ​​Thieves uscirà poi su Xbox One e Windows 10 il 20 marzo 2018.

Nel frattempo Rare ha pubblicato un nuovo video dedicato al mondo di gioco, che potete vedere di seguito. Stavolta a parlare è l’art director Ryan Stevenson, che spiega l’atmosfera e le scelte artistiche dietro alle varie regioni di Sea of Thieves.

 

 

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Kyotrix
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Kyotrix

Uscirà il 20 marzo ancora in beta o in una forma quasi completa?Manca poco e di veri filmati gameplay si è visto poco. Vediamo se con questa closed vedremo qualcosa

Plinious
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Spidersuit90
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Spidersuit90

Kyo, non ti aspettare chissà che: è un gioco più votato al social che al gameplay. I contenuti, escluso il PvP, sono cacce al tesoro, PvE e bona. Niente quest, niente storia. E’ un gioco prettamente co-op e multy. Non che ci sia nulla di male, ma avrei tanto voluto un vg sui pirati stile Age of Pirates con un multy… economia, quest, location a terra, e gestione eventuale delle città conquistate… ormai tutti puntano al multy e multy vuol dire concentrarsi sul PvP, lasciando ai giocatori il fardello di crearsi “storie” nei giochi…

Plinious
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Il mio sogno proibito sarebbe un sandbox open world con tutte le feature che hai descritto tu… una specie di Star Citizen piratesco (e senza componente pay-to-win). Sarebbe una figata clamorosa.

Spidersuit90
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Spidersuit90

A chi lo dici… così come mi piacerebbe un western sotto quelle vesti… insomma, se riuscissero a creare una base SW che necessiti solamente del cambio di parametri da parte degli sviluppatori, modeli poligonali e ambientazioni, potremmo ottenere dei “cloni” gli uni degli altri, ma tematici: un sandbox con i pirati dei caraibi, uno western, uno fantasy ecc ecc…
Esistono quelli che creano gli Engine e poi li rivendono, perchè ancora nessuno si è “inventato” questo tipo di business/prodotto? Ovvero un “gioco” le cui basi ci sono già, ma privo di quegli elementi/bilanciamenti che gli permetterebbero di creare un gioco diverso dall’altro?
Insomma, una piattaforma che richiede solamente un lavoro minimale a chi acquista il prodotto… ridurrebbe i costi di sviluppo di un botto…

Plinious
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Sì, sarebbe fighissimo. Purtroppo però ogni software house sviluppa il proprio gioco a comparti stagni, in totale indipendenza rispetto alle altre, e quindi ogni studio inizia a sviluppare praticamente da zero.
Inoltre i veri colossi che potrebbero realizzare un progetto così grosso (Bethesda, Blizzard, EA) non sono interessati a giochi troppo complessi e ambiziosi.