MMO.it

Devilian chiuderà i battenti il 5 marzo

Devilian chiuderà i battenti il 5 marzo

Trion Worlds ha annunciato che i server di Devilian chiuderanno il prossimo 5 marzo. La decisione è stata presa in collaborazione tra il publisher e gli sviluppatori di Bluehole Ginno Games.

I server resteranno comunque online fino alla fine e i giocatori verranno ricompensati con bonus all’esperienza, ai gold, alle gemme e alle chiavi. Inoltre il Patron Pass è stato disattivato e tutte le sottoscrizioni attive verranno revocate alla chiusura del gioco.

Per gli utenti che hanno ancora dei crediti non spesi Trion Worlds offre come compensazione un pacchetto a scelta tra gli altri suoi titoli, come ArcheAge, RIFT, Trove, Defiance e Atlas Reactor.

Devilian è un MMO hack’n’slash free-to-play. Di seguito potete rivedere la nostra video recensione dedicata.

Dopo Perpetuum, ecco quindi un altro gioco che si va purtroppo ad aggiungere alla lista degli MMO che abbiamo perso in questi mesi.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

4 pensieri su “Devilian chiuderà i battenti il 5 marzo

  1. Spidersuit90

    Troppissimi MMO in giro cmq… da quando è scoppiata la moda è vero, abbiamo molta più scelta, ma in questo modo il mercato si frammentizza ulteriormente e da MMO diventa PGO (Poca Gente Online). Troppi giochi anonimi. Un po’ quello che sta avvenendo sullo store Steam, con tutti quegli “indie” che per la maggioranza altro non sono che cose che non mi sento di definire videogiochi. Bhà.

    1. mykysamurai77

      esatto, + aumenta il numero + si disperde l’utenza e + sono mediocri x mancanza di sviluppo, quindi che falliscano tutti i mmorpg spazzatura!

Rispondi