Oggi Snail Games, la casa sviluppatrice di Dark and Light, ha rilasciato una nuova patch dai contenuti interessanti per il suo survival sandbox in Early Access su Steam.
Questo aggiornamento include le fortezze mobili volanti, con cui sarà possibile dominare i cieli. Queste possono essere sbloccate solo una volta arrivati al Rank 4 in Goblin Engineering. Soddisfatto tale requisito e costruito un Dock (banchina), si potrà cominciare la costruzione della fortezza. Una volta completata, aggiungendo il pannello di controllo, sarà possibile comandarla.
Non manca poi la possibilità di personalizzare queste fortezze a piacere o in base alle necessità, potendo aggiungere anche delle difese, ad esempio una torre degli incantesimi.
La patch inoltre modifica altri aspetti, quali l’armatura di base in dotazione ad inizio gioco e lo spawn di alcuni nemici troppo potenti per le fasi iniziali. Sempre riguardo ai nemici, gli sviluppatori si sono accorti di quanto fosse elevata la difficoltà nelle zone di BlackIce Peaks e Scalding Abyss, perciò hanno deciso di bilanciare l’esperienza riducendo la vita dei nemici.
Potete leggere le patch notes complete sul sito ufficiale, mentre potete dare un’occhiata alle fortezze volanti nel video di seguito.
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Notizia interessante proverò a rivederlo.