MMO.it

Camelot Unchained: Arrivano 7,5 milioni di dollari aggiuntivi, lancio completo nel 2019

Camelot Unchained: Arrivano 7,5 milioni di dollari aggiuntivi, lancio completo nel 2019

Ottime notizie per Camelot UnchainedCity State Entertainment ha ricevuto altri 7,5 milioni di dollari per accelerare lo sviluppo del suo MMORPG RvR.

La cosa curiosa è che questi fondi arrivano dagli investitori di Mythic Entertainment, la software house che originariamente creò Dark Age of Camelot e Warhammer Online (e che poi nel 2006 fu venduta ad Electronic Arts).

Grazie a questi fondi aggiuntivi, Mark Jacobs ha promesso a fan e backer del progetto che ora Camelot Unchained potrà godere di un ciclo di sviluppo accelerato.

Come diretta conseguenza, il team annuncerà la data di inizio della Beta 1 entro i prossimi 30 giorni e punta ad un lancio completo nel 2019, come ha dichiarato Jacobs in un’intervista per MMORPG.com.

Come riporta il sito ufficiale:

Sapere che riceviamo supporto dagli stessi investitori che hanno permesso a Mythic Entertainment di creare Dark Age of Camelot è incredibilmente emozionante.

Non potrei essere più contento di ciò che questo investimento significa per Camelot Unchained, la nostra compagnia e, soprattutto, i nostri backer del crowdfunding. Possiamo immediatamente accelerare con le assunzioni nei nostri studi in Virginia e a Seattle, e con il nostro completamento di Camelot Unchained, un modo per ringraziare i nostri backer per il loro continuo e leale supporto!

A Jacobs ha fatto eco Andrew Meggs, chief technical officer, che ha dichiarato: “Stiamo creando un gioco e un motore che permettono numeri davvero massivi di persone che possono interagire insieme in uno spazio condiviso, cambiando il loro mondo di gioco in modi significativi e dinamici. La parte più emozionante è vedere che cosa faranno con quel mondo.”

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousSpidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Inb4: crash dei server al d1.
Ormai è la norma…

Plinious
Guest

Quello è poco ma sicuro!