ArtCraft Entertainment ha pubblicato tre nuovi video tutorial per Crowfall, pensati per introdurre giocatori vecchi e nuovi alle meccaniche base di questo MMO sandbox.
Il primo video copre le basi del gioco, il secondo è dedicato all’harvesting (cioè la raccolta di materiali e risorse) e il terzo spiega le varie categorie di equipaggiamento e come funzionano le discipline (rune equipaggiabili che funzionano come sottoclassi).
A differenza di molti MMO, in Crowfall tutte le armi e armature di qualità saranno craftate dai giocatori.
Potete vedere tutti e tre i video di seguito. Vi ricordo che il soft launch di Crowfall dovrebbe avvenire “il prima possibile nel 2018”.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
grafica cartoon? no grazie.