Una delle principali feature dell’ultima espansione di World of Warcraft, Legion, è rappresentata dall’importanza degli oggetti Leggendari: questi sono infatti legati a una grossa componente di RNG che rende molto difficile per un giocatore ottenerli tutti, o anche solo quello che vorrebbe droppare per la sua classe.
Con un po’ di sfortuna, potremmo giocare per mesi senza mai droppare il Leggendario che vogliamo, o addirittura senza dropparne nessuno. Questo aspetto ha indubbiamente tolto divertimento a quella che altrimenti è un’ottima espansione.
Per questo il team di Blizzard sta per risolvere (almeno parzialmente) il problema con la prossima patch di WoW, la 7.3.5, che introdurrà un nuovo oggetto acquistabile che garantirà il drop di un Leggendario a caso.
L’oggetto in questione si chiama Purified Titan Essence (in italiano Essenza di Titano Purificata) e costa 1000 Wakening Essence (in italiano Essenza del Risveglio), quindi non si può dire che sia esattamente regalato. Tuttavia, usandolo otterremo un Leggendario a caso tra quelli disponibili per la nostra spec.
Ovviamente, potremmo sempre finire col non droppare il Leggendario che vogliamo, ma almeno questo è un sistema basato su una valuta virtuale invece che sulla fortuna reale. Niente più preghiere al dio del drop, quindi.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
l’informazione è errata, per ottenere un leggendario bisogna avere 1000 essenze del risveglio
La fonte da cui abbiam preso la notizia diceva 175. Comunque abbiamo controllato e corretto, grazie!