Zenimax Online Studios ha annunciato che Dragon Bones, il primo DLC del 2018 per The Elder Scrolls Online, è ora disponibile sul PTS, ovvero sul Server Pubblico di Prova.
Dragon Bones corrisponde alla patch 3.3.0, di cui la software house ha rilasciato le patch notes definitive. Il DLC inoltre è accompagnato da un aggiornamento gratuito, l’Update 17. Il peso totale del contenuto è di 2,52GB.
Dragon Bones dovrebbe restare in testing circa un mese, per poi uscire definitivamente nel mese di febbraio. Come da tradizione, il DLC sarà gratuito per i sottoscrittori dell’ESO Plus e in vendita sul Crown Store per tutti gli altri giocatori.
Come vi abbiamo già riportato Dragon Bones introdurrà due nuovi dungeon, Scalecaller Peak (Picco Scalecaller) e Fang Lair (Antro della Zanna), disponibili in modalità normal e veteran, con boss particolarmente tosti e impegnativi.
L’Update 17 infine porterà vari miglioramenti al gioco base:
- Nuovo sistema di equipaggiamento, che permetterà ai giocatori di personalizzare l’aspetto del proprio personaggio a prescindere dagli oggetti equipaggiati
- Due nuovi Battleground: Mor Khazgur e Deeping Drome (per giocare ai battleground è necessario avere l’espansione Morrowind)
- Home Storage, feature grazie a cui sarà possibile conservare oggetti nella propria casa (l’housing è stato introdotto con Homestead)
- Un nuovo sistema di level up e uno strumento di consiglio per le skill, che aiuterà vecchi e nuovi giocatori a migliorare il proprio personaggio con consigli intuitivi e utili ricompense
- Un revamp del Synergy system, insieme a vari bugfix
Insomma, siete pronti ad affrontare le temute ossa del drago?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta