MMO.it

Bless Online: Svelati i dungeon e i raid

Bless Online: Svelati i dungeon e i raid

Torniamo a parlare del redivivo Bless Online. Oggi il team di Neowiz Games ha pubblicato un nuovo dev blog su Steam che si concentra sui dungeon, che saranno collegati alla storia principale del gioco.

Secondo gli sviluppatori infatti il mondo di Bless presenterà molti sotterranei istanziati, pieni di potenti mostri e boss che possono essere sconfitti solo giocando di squadra. Saranno presenti dungeon di diverso tipo, da quelli fattibili in solo all’inizio del gioco fino ai dungeon raid da 10 player.

“La principale ragione per esplorare i dungeon sono gli oggetti speciali, ma ripulire i dungeon con amici e compagni di party è anche un’esperienza divertente e utile!” ha scritto lo studio coreano. “I dungeon, uno dei punti di forza di Bless Online, sono posti in cui utilizzare le strategie e le tattiche di ogni classe, e sono progettati per massimizzare il divertimento e il senso di realizzazione dei giocatori.”

Vi ricordo che Bless Online uscirà in Early Access sulla piattaforma Valve nel corso del 2018. Confermata la traduzione in inglese, tedesco e russo, mentre sarà assente quella italiana. Mancano ancora dettagli riguardo al modello di business, ma gli sviluppatori hanno promesso che eviteranno qualsiasi forma di pay-to-win.

 

Bless Online

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi