MMO.it

New World: Leakato un nuovo video?

New World: Leakato un nuovo video?

Dalla sub Reddit di The New World arriva un nuovo post che mostra un presunto video leakato del gioco, forse parte di un futuro trailer.

Per chi non lo conoscesse, New World è il nuovo MMORPG sandbox in sviluppo presso Amazon Game Studios, la software house che qualche mese fa ha sospeso lo sviluppo di Breakaway. Il gioco sarà ambientato nell’America del XVII secolo e avrà diversi elementi soprannaturali.

Tuttavia è da molti mesi che non riceviamo alcun aggiornamento sul titolo. Considerando quanto è atteso, viene da chiedersi se il gioco stia incontrando dei problemi di sviluppo o se lo studio stia lavorando per un grosso reveal.

Il video, che potrebbe anche rivelarsi un fake, mostra diversi personaggi armati di spada e moschetto mentre esplorano le foreste del Sud America. Il narratore parla di varie attività di gruppo da svolgere nel mondo di gioco, nonché gilde e alleanze che è possibile formare con altri giocatori.

Potete vedere il video di seguito. A prescindere che sia autentico o meno, è comunque interessante chiedersi a cosa sia dovuto il lungo silenzio che circonda New World.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar