MMO.it

Star Citizen supera i 176 milioni di dollari, a fine marzo l’Alpha 3.1

Star Citizen supera i 176 milioni di dollari, a fine marzo l’Alpha 3.1

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi il 2017 è stato un anno pazzesco per Star Citizen, almeno a livello finanziario: nel corso dell’anno il gioco ha infatti raccolto 34,9 milioni di dollari tramite crowdfunding. Oggi invece la raccolta fondi sul sito ufficiale ha superato la quota totale di 176 milioni di dollari.

Intanto arrivano nuove informazioni sul prossimo grande aggiornamento, la versione 3.1. Cloud Imperium Games ha annunciato che l’update giungerà a fine marzo, come previsto dalla nuova programmazione di rilascio trimestrale. Dopo l’uscita della versione 3.0, infatti, dovremmo vedere l’uscita di un aggiornamento all’incirca ogni tre mesi.

Non sappiamo ancora nei dettagli che cosa porterà la patch 3.1, ma gli sviluppatori hanno promesso “numerosi contenuti e migliorie” lungo tutto il 2018. Inoltre questo mese verrà lanciata anche la nuova versione del sito ufficiale, che presenterà nuove finestre e un’interfaccia più elegante. Di seguito potete vedere un’anteprima video del nuovo sito.

Vi ricordiamo che l’Alpha 3.0 è disponibile dallo scorso dicembre per tutti i backer.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3 pensieri su “Star Citizen supera i 176 milioni di dollari, a fine marzo l’Alpha 3.1

  1. Ethan Cole

    in verità è trapelato pressapoco come saranno suddivisi gli aggiornamenti.
    3.1: polishing, ottimizzazione, migliorie IA sulla build attuale
    3.2: introduzione al mining
    3.3/3.4: probabile rilascio di Stanton e AirCorp

    comunque da quando è uscito non ho mai avuto problemi di stabilità, sono tra i fortunati giocatori di tutti i giorni.

  2. Kyotrix

    Con la 3.0 attuale finalmente si possono testare i primi viaggi su alcuni pianeti senza interruzioni ( dallo spazio, avvicinandosi al pianeta attraverso l’atmosfera fino ad atterrare in uno degli avamposti sul pianeta, pianeti molto piccoli, inferiori alla nostra Luna ) e il primo abbozzo di commercio ( si compra su un pianeta, si torna sulla stazione port olisar e si rivende con discreto guadagno, coi i prezzi che fluttuano immagino in base ai movimenti. Qualche missioncina in più che non ho provato, e basta. Ma troppo instabile, frequinti crash, che se avvengono mentre stai trasportando merci, perdi tutto, e quindi soldi. Attendo una patch che lo renda + stabile. Ovviamente curioso di vedere anche questa 3.1 col primo accenno di mining ( per chi ha la nave, io no )

Rispondi