All’Hi-Rez Expo 2018 la software house ha annunciato grandi novità per SMITE e soprattutto Paladins, il suo hero shooter free-to-play.
Inseguendo il successo di titoli come PUBG (PlayerUnknown’s Battlegrounds) e Fortnite, anche Paladins vedrà l’aggiunta di una modalità battle royale chiamata Battlegrounds.
Ogni partita inizierà con 100 giocatori all’interno di una grande mappa aperta, per un tempo massimo di 20 minuti. A mano a mano che la partita avanzerà la nebbia si farà sempre più fitta, costringendo i giocatori a spingersi verso il centro della mappa. Sarà inoltre possibile giocare in squadra con i propri amici o compagni.
Battlegrounds sarà disponibile gratuitamente nel 2018 per tutti i giocatori di Paladins. Sebbene la modalità sia di fatto copiata dagli altri battle royale, bisogna dire che Paladins è il primo hero shooter (in stile Overwatch per intenderci) a vedere l’introduzione di questa modalità di gioco.
Gli sviluppatori hanno inoltre svelato con dei trailer il nuovo campione in arrivo con la patch OB65, Moji, e la nuova modalità Team Deathmatch che potrà essere giocata nella mappa Trade District (anch’essa inedita).
Infine, Hi-Rez ha annunciato una partnership con Twitch: a partire dall’11 gennaio su PC e dal 18 su console, tutti i membri Twitch Prime otterranno gratuitamente su Paladins una mount da battaglia, il Primal Prowler, e la skin King Bomb King.
Paladins può essere scaricato e giocato gratuitamente via Steam. Potete vedere tutti e quattro i trailer di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta