MMO.it

Monster Hunter World uscirà il 26 gennaio su console e in autunno su PC

Monster Hunter World uscirà il 26 gennaio su console e in autunno su PC

Arrivano nuove informazioni da Capcom sulla data di lancio di Monster Hunter World, il nuovo capitolo della serie che potrà essere giocato anche in cooperativa.

Mentre le versioni PlayStation 4 e Xbox One saranno disponibili dal 26 gennaio, quella PC uscirà il prossimo autunno. Il producer Ryozo Tsujimoto tuttavia promette una maggiore ottimizzazione per la versione computer.

Capcom ha annunciato inoltre di star lavorando sui primi update post-lancio, che introdurranno nuovi mostri e boss da sconfiggere. Maggiori dettagli verranno rilasciati nei prossimi mesi.

Di seguito potete vedere il tweet ufficiale con il video in cui Tsujimoto annuncia l’uscita PC del gioco.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Vincenzo CorteseSpidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Sperando facciano un porting umanamente accettabile. Non dico 60 FPs e 4k fissi obbligatori, ma almeno lato opzioni grafiche un pelo più di scelta che non quelle su console ad esempio sì.

Vincenzo Cortese
Guest
Vincenzo Cortese

Se ci mettono così tanto non penso proprio che sarà un porting la versione PC. Come dice nel video il producer sono al lavoro sulla versione PC quindi penso che sia una versione a se stante. Io francamente attendo questo titolo da molto e non mi cambia nulla aspettare fino ad autunno basta che alla fine il prodotto sia soddisfacente.