E così, dopo Natale, siamo arrivati anche all’ultimo dell’anno. Questa notte si chiude il 2017 e lo staff di MMO.it desidera augurarvi buone feste e un felice anno nuovo.
Bisogna ammetterlo, non è stato un grande anno per gli MMO. È vero, non sono mancate interessanti espansioni per MMORPG già usciti da qualche anno come Guild Wars 2, Final Fantasy XIV e The Elder Scrolls Online, ma in fatto di nuovi MMO quest’anno il panorama è stato desolante.
Possiamo però consolarci pensando che il 2018 promette di portare tante nuove uscite, da Sea of Thieves a Bless Online, da Crowfall a Legends of Aria fino a World of Warcraft: Battle for Azeroth.
In cambio quello che sta per chiudersi è stato un grande anno per noi di MMO.it. Nel corso del 2017 la nostra community è cresciuta molto, non solo sul sito ma anche su Facebook, su Discord e sul nostro canale YouTube, e abbiamo in mente diversi piani di rinnovamento su cui stiamo lavorando.
Nel frattempo, tenete d’occhio l’homepage perchè nei prossimi giorni usciranno i nostri premi del 2017, gli MMOscar!
Vi ringraziamo di cuore per il supporto e vi auguriamo buona permanenza sul sito. Che possa essere per voi un 2018 col botto!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta