Nella nuova newsletter di City State Entertainment, gli sviluppatori di Camelot Unchained fanno un bilancio dell’anno che sta finendo e confermano l’arrivo di grossi annunci il prossimo gennaio (probabilmente l’inizio della Beta 1).
Nel frattempo Mark Jacobs si esprime dicendo chiaramente di no alla formula free-to-play: “Non andremo mai [free-to-play] con Camelot Unchained finchè io sono al comando. Credo che bisogna mantenere le promesse, e io ho fatto questa promessa ai nostri backer Kickstarter e, perciò, la manterrò.”
Nel frattempo il team di sviluppo ha pubblicato alcuni nuovi screenshot delle fortezze che si potranno costruire nel mondo di gioco, che potete vedere di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Alla fine personalmente non sono contraria ai giochi con il canone o a pagamento. Anche perché se un prodotto è valido tocca pagarlo. E poi i soldi servono per finanziare i giochi e svilupparli.
ssssssssi…..sempre se un gioco lo vale, il canone mensile…questo ha praticamente la stessa grafica del vecchio Dark Age of Camelot, giusto un pelo migliore, per non parlare degli effetti grafici delle spell, che sembrano degli squallidissimi effetti da fuochi d’artificio
Mamma mia. Questo non lo avevo pensato. Al momento sto giocando a giochi vecchi, perché sono più completi. Si spera sempre che esca qualcosa di buono. Al momento la situazione è deludente.
Da quanto ne so è voluto che gli effetti sembrino dei fuochi d’artificio. Ovviamente è una cosa provvisoria.
Non sto cercando di difendere il gioco eh, lo sviluppo è stato effettivamente lentissimo. Però non penso che il problema di Camelot Unchained sia la grafica.
dai che per il 2030 forse esce….
È una gara tra questo e Star Citizen :D