MMO.it

Wild West Online: Svelata la roadmap futura, lancio spostato a fine 2018

Wild West Online: Svelata la roadmap futura, lancio spostato a fine 2018

Il team di 612 Games ha svelato la roadmap per lo sviluppo futuro di Wild West Online, che potete vedere nell’immagine al fondo e qui in versione estesa.

Dopo aver annunciato a inizio mese che il titolo non sarebbe uscito quest’anno, adesso la software house si prende più tempo. “Nel corso degli ultimi mesi e leggendo tutti i feedback dai membri della nostra community, ci siamo resi conto del fatto che il gioco necessita di più tempo per incontrare le vostre aspettative”, dichiara il team nel forum ufficiale. Per questo, il lancio ufficiale di Wild West Online è stato spostato alla fine del 2018.

Inoltre il prossimo update è stato rinviato a gennaio 2018, poichè il team sentiva che l’aggiornamento non era pronto per uscire durante le festività.

Consultando la roadmap il gioco dovrebbe presto vedere l’introduzione delle guerre di fazione, di nuovi eventi pubblici e cacce al tesoro. In aggiunta dovrebbe arrivare la possibilità di avere case e proprietà terriere e le skill, al momento disattivate per i personaggi.

Vi ricordo che in questo periodo natalizio Wild West Online è scontato del 50% sul sito ufficiale.

 

Wild West Online roadmap

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar