MMO.it

The Elder Scrolls Online: Un’espansione e tre nuovi DLC nel 2018, svelato Dragon Bones

The Elder Scrolls Online: Un’espansione e tre nuovi DLC nel 2018, svelato Dragon Bones

Il 2017 è stato un grande anno per The Elder Scrolls Online. Tra Homestead, l’espansione Morrowind e il recente DLC Clockwork City non c’è mai stato così tanto interesse per il MMORPG di ZeniMax, che ha da poco raggiunto i 10 milioni di giocatori.

La software house ha fatto un bilancio dell’anno che sta per chiudersi, ringraziando la community per il supporto e promettendo tanti contenuti inediti per il 2018, tra cui tre DLC e un’espansione paragonabile a Morrowind.

“Potete aspettarvi altri tre DLC e un nuovo completo Capitolo per ESO nel 2018”, ha scritto Matt Firor. “Non stiamo rallentando, per nulla. C’è così tanto da fare ed esplorare nel mondo di Tamriel, e siamo emozionati di portarvi in alcune zone molto richieste il prossimo anno. Annunceremo ufficialmente il primo DLC del 2018 dopo il primo dell’anno, ma ecco una piccola anteprima: è un DLC incentrato sui dungeon chiamato The Elder Scrolls Online: Dragon Bones. Come indica il titolo, sarà di tema nordico, con entrambi i nuovi dungeon che espanderanno il lore di quella regione.”

Questo DLC, ambientato nelle terre di Skyrim, includerà anche vari miglioramenti alla quality of life, compresa “almeno un’attesa feature che chiunque tiene all’apparenza dei propri personaggi amerà”. Non solo, arriverà anche l’Homestead Storage, ovvero la possibilità di depositare gli oggetti nelle case del gioco. Possiamo aspettarci di vedere questo DLC sul PTS “presto (molto presto) il prossimo anno”.

Restiamo dunque in attesa di maggiori informazioni, in particolare per la nuova espansione. Secondo voi dove ci porterà?

 

The Elder Scrolls Online 2018

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar