MMO.it

Star Citizen: Alpha 3.0 ora disponibile sul PTU, Squadron 42 svelato con un lungo video

Star Citizen: Alpha 3.0 ora disponibile sul PTU, Squadron 42 svelato con un lungo video

Come regalo di Natale anticipato, Cloud Imperium Games ha reso disponibile l’Alpha 3.0 di Star Citizen sul PTU. Ora tutti i backer possono quindi iniziare a giocare all’attesa versione 3.0.

Per farlo bisogna scaricare il nuovo launcher a questo indirizzo, poi copiare il proprio account sul PTU e infine aspettare di ricevere la password di accesso al test server (potrebbe volerci anche un’ora). Potete leggere tutte le istruzioni qui.

Nel frattempo, poche ore fa si è tenuto il livestream pre-natalizio dedicato a Squadron 42 (per intenderci, quello rinviato questo giovedì a causa di problemi tecnici). La diretta ha mostrato un sacco di materiale inedito per la versione single player di Star Citizen.

Secondo Chris Roberts, la sceneggiatura di Squadron 42 supererà le 1600 pagine, con un grande lavoro dal punto di vista narrativo e cinematografico.

Purtroppo non è stata annunciata nessuna data di lancio come qualcuno sperava. Al momento il gioco è ancora work-in-progress: in particolare gli sviluppatori stanno lavorando sull’IA, dato che gli NPC reagiranno alle azioni del giocatore combattendo, prendendo copertura o interagendo tra loro. Il team sta inoltre lavorando per migliorare le animazioni.

La presentazione ha mostrato varie cutscene, sezioni di esplorazione e combattimento sulle navi. Potete vedere il video intero di seguito.

Al momento il progetto Star Citizen ha superato i 174 milioni di dollari raccolti sul sito ufficiale tramite crowdfunding.

 


 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousSpidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

3.0 in LIVE!

Plinious
Guest