Da poche ore sono iniziati i saldi invernali di Steam. Come al solito, tantissimi sono i giochi scontati sulla piattaforma Valve.
Insieme ai saldi sono partite anche le votazioni per assegnare gli Steam Awards 2017, scegliendo così i migliori titoli dell’anno che sta per chiudersi. A questo proposito oggi è possibile votare per il premio “Questione di scelte”, che include tra i nominati The Witcher 3, Divinity: Original Sin 2, Dishonored 2, Life is Strange: Before the Storm e The Walking Dead: A New Frontier.
Tra gli MMO in sconto segnaliamo Black Desert Online ad appena 4,99€, The Elder Scrolls Online scontato del 50% (compresa l’espansione Morrowind), Elite Dangerous a 6€, Grim Dawn al 70%, H1Z1 al 75%. ARK: Survival Evolved, The Crew e The Division al 60%. EVE Online, Gloria Victis e Shroud of the Avatar, Life is Feudal al 50%. Notevole anche Grand Theft Auto V al 60%.
I saldi invernali dureranno fino alle ore 19:00 del 4 gennaio.
Ovviamente, buoni saldi e buone feste a tutti!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta