Square Enix ha iniziato a togliere il velo sul prossimo grande aggiornamento in arrivo per Final Fantasy XIV, la patch 4.2, in uscita a fine gennaio.
La patch 4.2 introdurrà un nuovo main scenario (Rise of a New Sun) e varie side quest: i giocatori dovrebbero assistere alla ricostruzione di Doma, una terra molto diversa da Ala Mhigo. Dovrebbe inoltre arrivare il primo di nuovi combattimenti contro i Primal, con la storia focalizzata attorno al samurai Tenzen, una famosa leggenda orientale.
La software house ha inoltre annunciato che molte opzioni riguardanti l’housing verranno riattivate appunto con la 4.2, dopo che erano state disattivate a causa dei recenti problemi.
Presto arriverà anche un trailer ufficiale per la patch. Final Fantasy XIV ha recentemente superato i 10 milioni di giocatori.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta