MMO.it

Chronicles of Elyria: Iniziata la prima closed alpha, un nuovo video mostra i biomi

Chronicles of Elyria: Iniziata la prima closed alpha, un nuovo video mostra i biomi

Giusto l’altro giorno vi abbiamo parlato di Chronicles of Elyria, l’ambiziosissimo MMORPG sandbox di Soulbound Studios, presentandone le 10 caratteristiche più promettenti.

Poche ore fa la software house ha annunciato che è iniziata la primissima closed alpha, al momento ristretta ad amici e familiari degli sviluppatori. Questo aiuterà il team di sviluppo a monitorare e migliorare le performance del gioco.

Gli Alpha 1 backer dovrebbero poter accedere ai test all’inizio del 2018. Più in generale, Soulbound Studios riporta di molti progressi effettuati nell’ultimo mese, dal crafting al sistema di combattimento.

Per dimostrare gli avanzamenti gli sviluppatori hanno pubblicato vari nuovi video: il primo presenta i biomi disponibili per le tribù iniziali, tra cui il deserto, la taiga, la palude e la foresta tropicale. Il secondo e il terzo mostrano un po’ la fase di creazione del personaggio, mentre il quarto ci permette di dare un breve sguardo a VoxElyria (una versione semplificata del gioco realizzata in voxel).

Potete vedere i quattro video di seguito, mentre potete leggere l’intera newsletter sul sito ufficiale.

 

 

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar