Sandbox Interactive ha annunciato che a gennaio del 2018 un nuovo update gratuito arriverà in Albion Online. Questo aggiornamento introdurrà Breath of Winter, un nuovo evento invernale con attività e ricompense esclusive.
Breath of Winter porterà una questline inedita, un nuovo battlefield PvP chiamato Icy Battleground, una versione invernale dell’expedition Three Sisters, nuovi set estetici e altro ancora. Come reward per il completamento della quest i giocatori riceveranno lo Yule Ram, la mount natalizia che potete vedere nell’immagine di seguito.
Da notare che tutte le attività e ricompense di Breath of Winter saranno ottenibili esclusivamente durante l’evento. Giustamente la valuta in-game saranno le Snowball, le palle di neve.
Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale. Insomma, festeggerete le feste su Albion Online?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta