Booming Games ha annunciato che sono iniziate le pre-registrazioni per la closed beta di Conqueror’s Blade, nuovo musou sandbox ad ambientazione medievale.
I giocatori possono fare application sul sito ufficiale per essere scelti per il closed beta testing. Al momento il titolo è ancora sprovvisto di una data, ma con ogni probabilità uscirà nel corso del 2018.
Conqueror’s Blade potrà essere giocato in co-op o competitiva online. Ogni giocatore impersonerà un generale con battaglie fino a 1000 soldati contemporaneamente. Gli sviluppatori promettono inoltre un mondo di gioco vasto e popolato da villaggi e città.
Di seguito potete vedere trailer e video gameplay di Conqueror’s Blade.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Interessante.