MMO.it

Modalità Battle Royale in arrivo per CS:GO?

Modalità Battle Royale in arrivo per CS:GO?

È da un po’ di tempo che su internet si susseguono rumor riguardo a una possibile modalità battle royale in arrivo per Counter-Strike: Global Offensive o CS:GO.

D’altra parte, il successo di titoli come PUBGFortnite, e prima ancora delle varianti moddate di ARMA, sembra indicare che il genere gode di ottimo ritorno economico.

Che lo sparatutto di Valve abbia qualche speranza di ricevere una tale modalità sembra corroborato dal fatto che nelle ultime patch su Steam sono stati via via aggiunti file e soprattutto comandi da console piuttosto sospetti. Nomi come “island.outside.generic” o comandi come “mp_survival_mincratespawn” fanno effettivamente pensare.

Non solo: anche nuove armi sembrano essere nascoste tra una riga di codice e l’altro. Un arco composito, nello specifico, è citato da più comandi da console – e tutti sanno quanto i giocatori dei battle royale amino utilizzare quel genere di armi.

Valve è nota per mantenere un’assoluta segretezza sullo sviluppo dei propri titoli, e anche in passato, tralasciando l’onnipresente Half Life 3, si è avuto modo di fare congetture sul futuro dei suoi giochi.

Di seguito potete vedere un interessante video che mette insieme tutti i pezzi del puzzle nella speranza di riuscire ad arrivare ad una conclusione sull’eventuale esistenza di una futura modalità battle royale su CS:GO.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Un pensiero su “Modalità Battle Royale in arrivo per CS:GO?

  1. Spidersuit90

    Bastah!
    Un tempo era la moda degli zombie, poi dei survival e ora dei battle royale… a quando il ritorno alla moda di giochi innovativi? XD
    Scherzo… per la seconda parte, la prima era seria.

Rispondi