MMO.it

Legends of Aria si avvicina alla closed beta, svelata la roadmap per il 2018

Legends of Aria si avvicina alla closed beta, svelata la roadmap per il 2018

Legends of Aria, prima conosciuto come Shards Online, si prepara a chiudere la campagna di crowdfunding sul sito ufficiale per entrare in closed beta.

Il team di Citadel Studios ha annunciato che a partire dal 20 dicembre smetterà di vendere i founder pack per passare a un sistema di preorder.

Non è tutto qui: la software house ha anche svelato la roadmap di sviluppo per il 2018, che sarà un anno decisivo per Legends of Aria. Il 15 gennaio dovrebbe iniziare la prima closed beta, che introdurrà una nuova area esplorabile e due città, migliorerà il sistema di combattimento e le mount, riaprirà le catacombe e aggiungerà un sistema di reputazione.

A marzo dovrebbe invece arrivare la seconda closed beta, che si concentrerà sul migliorare l’esperienza di gioco e ottimizzare il tutto. Infine, il titolo dovrebbe approdare in Early Access su Steam ad aprile del 2018.

Per chi non lo conoscesse, vi ricordo che Legends of Aria è un promettente MMORPG sandbox moddabile e a visuale isometrica, sviluppato da molti ex-developer di Ultima Online.

Di seguito potete vedere un’immagine che mostra la nuova interfaccia di gioco in arrivo con la closed beta 1.

 

Legends of Aria

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar