Già dalla settimana scorsa era possibile iniziare a creare un personaggio con la nuova classe della Mistica, così da scolpirlo in ogni dettaglio con il potente editor di creazione di Black Desert Online.
Da oggi, la Mystic è ufficialmente giocabile. La nuova classe è una combattente corpo a corpo molto simile allo Striker.
Insieme a lei, anche l’inverno è arrivato: un nuovo evento, che ha a che fare nientemeno che con lo Yeti, è disponibile nei pressi di Alejandro Farm, vicino ad Heidel, dove si produce il miele. Attraverso l’uso di uno speciale moschetto, il Frosted Matchlock, è possibile ingaggiare e sconfiggere lo Yeti.
Con questa nuova patch è anche arrivata la prima tranche di ottimizzazioni promessa recentemente: il client è stato ridotto enormemente di dimensioni, fino a pesare “soltanto” 27GB.
Potete vedere il trailer di rilascio della Mistica di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta