Da poche ore è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il primo DLC post-lancio di Star Wars Battlefront 2, The Last Jedi.
Questo aggiornamento gratuito si focalizza sull’omonimo film appena uscito nelle sale, Star Wars: Gli Ultimi Jedi. The Last Jedi Season durerà fino al 29 dicembre e porterà nuove sfide e contenuti online.
Il pacchetto include i personaggi di Finn e Captain Phasma (già sbloccati senza bisogno di spendere crediti in-game), una nuova mappa planetaria (Crait), una spaziale (D’Qar) e un nuovo capitolo della campagna principale single player, chiamato Resurrection, che vede il ritorno di Iden Versio.
Ricordo che Star Wars Battlefront 2 non ha Season Pass, a differenza del precedente capitolo, e che tutti i futuri aggiornamenti saranno gratuiti.
Di seguito potete vedere il tweet ufficiale di Electronic Arts e il trailer della Season One di Battlefront 2, The Last Jedi.
Fulfill your destiny. #StarWarsBattlefrontII #TheLastJedi Season has arrived.
New heroes, maps, vehicles, and more are now available for free. pic.twitter.com/yFRX81rthL
— EAStarWars (@EAStarWars) 13 dicembre 2017
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta