Nonostante le sue qualità sia grafiche che ludiche, For Honor è sempre stato particolarmente criticato a causa dell’assenza dei server dedicati, che non ha giovato all’anima competitiva del titolo.
Per rimediare a questo torto Ubisoft ha annunciato che sono in arrivo i server dedicati ufficiali per For Honor. Per questo domani inizierà un open test globale su PC, PlayStation 4 e Xbox One, aperto anche a chi non ha mai acquistato il gioco. Questi test andranno dalle nostre ore 14 del 14 dicembre fino alle ore 2 del 18 dicembre.
Una volta conclusi i test i nuovi server dedicati saranno finalmente online, a distanza di quasi un anno dal lancio di For Honor. I partecipanti riceveranno delle ricompense in-game esclusive.
Durante l’open test i giocatori potranno sfruttare l’intero roster di eroi nelle modalità Duello 1v1, Dominio 4v4 e Tributo 4v4.
A partire dalle 14 di oggi è disponibile il pre-load del client, separato da quello per il gioco principale.
Per maggiori dettagli sull’open test, potete guardare il video e l’infografica di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta