Path of Exile continua la sua onesta politica di espansioni gratuite dalla grande qualità e dall’ingente contenuto con War for the Atlas.
L’aggiornamento, ora disponibile su PC e Xbox One, è pensato per rinnovare l’endgame per i giocatori veterani: War for the Atlas aggiunge 32 nuove mappe generate proceduralmente, a cui si accompagna nuovo equipaggiamento con 50 oggetti endgame e due tipi di equipaggiamento inedito (Shaped ed Elder). Arrivano inoltre quattro nuovi boss e molte abilità, tra cui Cremation, potere che fa esplodere i corpi dei nemici.
La storia ruota proprio attorno alla guerra tra lo Shaper e l’Elder, due entità sovrannaturali che vogliono controllare l’Atlas.
Insieme a War of the Atlas inizia anche una nuova stagione, che in Path of Exile prende il nome di Lega: l’Abyss Challenge League. Essa si differisce dal gioco base per via di fessure nella terra che si aprono e dalle quali spawnano mostri a tutto spiano, ma anche per via del fatto che i giocatori otterranno gioielli per personalizzare il proprio personaggio.
Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di War of the Atlas.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta