MMO.it

Star Wars Battlefront 2: Un trailer per il DLC gratuito Gli Ultimi Jedi

Star Wars Battlefront 2: Un trailer per il DLC gratuito Gli Ultimi Jedi

Oggi Electronic Arts e DICE hanno pubblicato un nuovo trailer per il primo DLC di Star Wars Battlefront 2, che come promesso sarà gratuito per tutti i giocatori.

Il DLC è dedicato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ottavo episodio della saga in uscita al cinema il prossimo 13 dicembre. Questo evento corrisponde alla prima stagione di contenuti in arrivo per lo sparatutto online: The Last Jedi Season durerà dal 13 al 29 dicembre e proporrà varie nuove sfide.

Il pacchetto includerà i personaggi di Finn e Captain Phasma (acquistabili tramite valuta in-game), nuovi veicoli e due mappe di gioco inedite, una delle quali dedicata ad Assalto Galattico.

Il DLC inoltre proseguirà la storia di Iden Versio con Resurrection, un nuovo capitolo single player ambientato dopo la fine della campagna (quindi attenzione agli spoiler se non l’avete ancora finita).

Nel frattempo i giocatori possono collegarsi al titolo e scegliere tra il Primo Ordine e la Resistenza, iniziando così a guadagnare crediti per una delle due fazioni.

Allora, pensate di acquistare Star Wars Battlefront 2 durante le feste natalizie o continuerete a boicottare il prodotto a causa delle criticate microtransazioni?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar