MMO.it

Destiny 2: Oggi esce La Maledizione di Osiride, ecco trailer e orari di apertura dei server

Destiny 2: Oggi esce La Maledizione di Osiride, ecco trailer e orari di apertura dei server

Oggi, martedì 5 dicembre, è il giorno del lancio della prima espansione di Destiny 2La Maledizione di Osiride, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per l’occasione Bungie ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere al fondo.

Essa si svolgerà dopo la fine della campagna di Destiny 2 e sarà ambientata su Mercurio alla ricerca dello stregone Osiride, che potrebbe rivelarsi un alleato o un nemico. Come recita la descrizione:

Continua la tua avventura in Destiny 2 con Espansione I: La Maledizione di Osiride. Viaggia fino a Mercurio, svela i misteri del guardiano dell’Avanguardia più famoso di sempre e affronta vex in grado di viaggiare nel tempo in inedite e cinematografiche missioni della campagna.

L’espansione introduce nuove arene per il Crogiolo, assalti, missioni, attività open world, una missione mondiale inedita e una nuova area social, il Faro. Arriva inoltre un nuovo raid endgame, Divoratore di Mondi.

La Maledizione di Osiride sarà disponibile per il download dalle ore 17:00 di oggi. La manutenzione programmata inizierà appunto a quell’ora, mentre i server apriranno alle ore 19:00. Il gioco completo di DLC peserà 88 GB su PlayStation 4, 68 GB su Xbox One e 44 GB su PC.

Di seguito potete vedere il trailer italiano de La Maledizione di Osiride.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi