È arrivata la nuova newsletter mensile di City State Entertainment, e con essa interessanti novità su Camelot Unchained. Finalmente pare che qualcosa inizi a smuoversi anche per questo ambizioso MMORPG RvR.
Innanzitutto la software house dice di essere al lavoro per preparare i cosiddetti “Saturday Night Siege”. Secondo Mark Jacobs questi assedi “sono pensati per comprendere alcuni degli aspetti più divertenti del nostro gioco nella forma di scenari, e permettere ai nostri giocatori di interagire tra loro nello stesso modo con cui faranno nel gioco completo.”
Jacobs ha dichiarato che queste attività cresceranno a mano a mano che andrà avanti lo sviluppo del titolo, con nuovi elementi che verranno aggiunti ai Siege come armi e strumenti d’assedio. Attenzione: quando questi Saturday Night Siege soddisferanno gli standard del team di sviluppo, inizierà ufficialmente la Beta 1.
Inoltre Jacobs promette grandi novità in arrivo: “Entro la fine di gennaio, al massimo, sarete lieti di essere rimasti a vedere come vanno le cose, dal momento che avremo un sacco di cose da dire. E saranno tutte buone nuove, lo prometto. […] E no, non stiamo per aggiungere lockbox, vendere la compagnia, cambiare motore grafico o qualcosa di simile. Sono in arrivo un sacco di buone notizie.”
Non resta dunque che attendere e vedere. Camelot Unchained manterrà le sue promesse?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta