Il team di Sandbox Interactive ha pubblicato un nuovo video dedicato al suo MMORPG Albion Online. In esso il game designer Michael Schwahn presenta le novità in arrivo con l’update Kay.
L’aggiornamento mira a rendere più interessanti gli scontri PvP tra larghi gruppi di giocatori. Per questo arriveranno le nuove mount da battaglia, che saranno di tre tipi: il Command Mammoth, il Flame Basilisk e il Venom Basilisk.
Sarà possibile combattere e castare spell in groppa a queste cavalcature, ma i bonus offerti da esse non si accumuleranno, quindi un gruppo efficiente dovrà stare per lo più a piedi durante i combattimenti.
Verranno inoltre introdotte le nuove armi Artefatto, potenti armi di livello 3, una per ogni tipologia di arma.
L’update Kay è previsto entro fine anno. Potete vedere il video degli sviluppatori di seguito.
Ricordo infine che è da poco iniziato il beta testing di Albion Online su dispositivi iOS.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta