Wargaming ha annunciato una settimana di prova gratuita per il suo Total War Arena, strategico multiplayer online entrato in closed beta lo scorso settembre.
Da oggi fino alle nostre ore 10:00 del 4 dicembre è dunque possibile registrarsi all’open beta, scaricare il client di gioco e condurre sul campo di battaglie le truppe romane, greche o barbare. Durante l’evento i giocatori otterranno XP e silver extra.
In Total War Arena è possibile combattere battaglie multiplayer 10 contro 10. Quando lo abbiamo provato in Alpha ci è sembrato un prodotto piacevole ma non particolarmente longevo, con battaglie che si assomigliavano un po’ tutte, senza contare alcune limitazioni che faranno storcere il naso ai fan hardcore di Total War. Il tutto, comunque, è giustificato per via della sua componente online e free-to-play.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta