MMO.it

Destiny 2: Oggi inizia la prova gratuita per PC, PS4 e Xbox One

Destiny 2: Oggi inizia la prova gratuita per PC, PS4 e Xbox One

Negli ultimi giorni Destiny 2 è nell’occhio del ciclone per via dei limiti applicati di nascosto (e poi rimossi) da Bungie alla quantità di esperienza ottenibile dai giocatori. Nel frattempo Activision e Bungie hanno però annunciato l’arrivo di una prova gratuita.

Oggi, 28 novembre, inizierà infatti una free trial di Destiny 2 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per l’occasione è arrivato un nuovo trailer ufficiale, che potete vedere al fondo.

A partire da oggi sarà quindi possibile scaricare il client di Destiny 2 dagli store PlayStation 4 e Xbox One per gli utenti console, mentre quelli PC dovranno usare la piattaforma Battle.net.

La free trial include le missioni della campagna nell’EDZ (European Dead Zone) e su Titano, con tutte le avventure e missioni su questi due mondi, e il PvP del Crogiolo tramite la Playlist veloce. Sarà possibile arrivare fino al Livello 7 e saranno presenti anche le funzionalità dei clan.

I progressi ottenuti verranno mantenuti se il giocatore sceglierà di acquistare il gioco completo. Non è ancora stato specificato quando si concluderà questa versione di prova.

Se volete farvi un’idea più chiara sullo sparatutto online di Bungie, vi rimando alla nostra recensione scritta e video.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar