Negli ultimi giorni Destiny 2 è nell’occhio del ciclone per via dei limiti applicati di nascosto (e poi rimossi) da Bungie alla quantità di esperienza ottenibile dai giocatori. Nel frattempo Activision e Bungie hanno però annunciato l’arrivo di una prova gratuita.
Oggi, 28 novembre, inizierà infatti una free trial di Destiny 2 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per l’occasione è arrivato un nuovo trailer ufficiale, che potete vedere al fondo.
A partire da oggi sarà quindi possibile scaricare il client di Destiny 2 dagli store PlayStation 4 e Xbox One per gli utenti console, mentre quelli PC dovranno usare la piattaforma Battle.net.
La free trial include le missioni della campagna nell’EDZ (European Dead Zone) e su Titano, con tutte le avventure e missioni su questi due mondi, e il PvP del Crogiolo tramite la Playlist veloce. Sarà possibile arrivare fino al Livello 7 e saranno presenti anche le funzionalità dei clan.
I progressi ottenuti verranno mantenuti se il giocatore sceglierà di acquistare il gioco completo. Non è ancora stato specificato quando si concluderà questa versione di prova.
Se volete farvi un’idea più chiara sullo sparatutto online di Bungie, vi rimando alla nostra recensione scritta e video.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta