MMO.it

Destiny 2: Dopo le proteste dei giocatori Bungie disattiva il limite di esperienza ottenibile

Destiny 2: Dopo le proteste dei giocatori Bungie disattiva il limite di esperienza ottenibile

Nei giorni scorsi gli utenti di Destiny 2 hanno scoperto un’inquietante verità: il sistema di progressione dei personaggi cambia dopo aver superato il livello 20 limitando la quantità di XP che si guadagna. In particolare, più si gioca e meno esperienza si riceve verso i Bright Ingram, con perdite d’esperienza anche del 95%.

Questo è quanto emerge da un accurato studio postato da un utente su Reddit. Molti giocatori non hanno apprezzato la scoperta di questo limite e si sono sentiti presi in giro da Bungie, che in un recente evento aveva negato la questione.

Alla fine, dopo le proteste degli utenti, la software house ha ammesso il problema e ha annunciato di aver già modificato il sistema di ottenimento dell’esperienza. D’ora in poi ogni attività garantirà un quantitativo preciso di XP, mostrato dall’interfaccia di gioco. Il team continuerà a monitorare la situazione per apportare eventuali aggiustamenti.

Vi ricordo che il 5 dicembre uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC la prima espansione di Destiny 2, La Maledizione di Osiride.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Giuliano JamettiSpazio Gamers YTube Channel Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Giuliano Jametti
Guest
Giuliano Jametti

se la possono tenere l’espansione, mi ha rotto le balle dopo due settimane, una volta che sei al cap non c’è più nulla da fare

Spazio Gamers YTube Channel
Guest

la vera inculata sta nel non poter salire di potere al di fuori degli engrammi droppati con la pietra miliare…quello e’ il piu’ grande limite settimanale del gioco..